venerdì 14 marzo 2008

La Nuova Medicina del Dottor Hamer

Volevo segnalarvi un link estremamente interessante, la Nuova Medicina del Dottor Hamer (cliccate sul titolo).
Personalmente vivo con questa idea che condivido totalmente. Ritengo comunque che non sia facile rendersi conto di quanto andrete a leggere poichè la cultura, il cosiddetto progresso (che altro non è che la corsa a chi fa piu' soldi di altri) e l'abitudine ci portano a seguire tutto quello che ci dicono i media e se cosi non fosse si è tagliati fuori. Come appunto il Dottor Hamer che è stato arrestato perchè con la sua scoperta è andato contro la normale medicina.
Immaginate andare contro tutte le case farmaceutiche mondiali con tutto il denaro che circola intorno a queste? La Nuova Medicina non esclude i farmaci ma ci fa rendere conto di quanto possiamo fare noi stessi per guarire e senza prendere medicinali solo perchè i dottori li prescrivono e perchè hanno le percentuali dalle industrie farmaceutiche. Personalmente non prendo medicine da decenni, a parte quando sono stato operato ai legamenti delle ginocchia di entrambe le gambe. Come leggerete, ogni malattia è conseguenza di emozioni e se riusciamo a capirle, accoglierle e lasciarle andare possiamo guarire nel migliore dei modi. Cosi io mi sto comportando e funziona alla grande, credetemi. Io sono riuscito a "sentire le emozioni" tramite altri percorsi e quando ho appreso la Nuova Medicina ne è stata la conferma.
Vi consiglio inoltre di leggere uno dei libri del Dottor Hamer, perlomeno per avere un'idea completa sul suo operato. Nei miei link preferiti ve ne suggerisco uno.
Se condividete oppure no questa idea scrivetemi, mi piacerebbe discuterne.

Al prossimo post

Walter